Outdoor

Campionati Mondiali di Sci Nordico 2013

Ai prossimi Campionati Mondiali di Sci Nordico 2013 in programma in Val di Fiemme nel ruolo di Official Sponsor, ci saremo noi

Campionati Mondiali di Sci Nordico 2013 sono sicuramente uno degli appuntamenti più importanti del panorama sportivo della stagione invernale. Le gare si svolgeranno dal 20 febbraio 2013 al 3 marzo 2013 in Val di Fiemme e in quest’occasione i migliori interpreti del mondo delle discipline nordiche, ovvero sci di fondo, salto e combinata nordica, si sfideranno per le medaglie messe in palio. Attesi oltre 300.000 tifosi a supportare i propri atleti e per assistere all’evento dal vivo, mentre milioni di spettatori seguiranno le gare in diretta televisiva in tutto il mondo.

 Garmin è orgogliosa di sostenere l’evento in qualità di Official Sponsor in quello che è l’appuntamento stagionale più importante per quanto concerne lo sci nordico – ha commentato Chris Merrell, Head of EMEA Marketing Communications di Garmin – poiché da alcuni anni i nostri GPS da polso seguono sulle piste da sci di tutto il mondo migliaia di appassionati di questo sport in tutto il mondo».

Una delle novità tecnologiche di questa edizione è  data dai percorsi di gara, mappati e messi a disposizione di tutti gli appassionati tramite la tecnologia Garmin.  Matteo Bortesi, Product Marketing  Manager di Garmin Italia ci spiega che: «La possibilità di accedere liberamente a tutti i tracciati di fondo sarà sicuramente apprezzata dagli amanti dello sci di fondo. Mappe e dati tecnici, come la distanza e profilo altimetrico, saranno disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione che sul nostro portale Garmin Connect, e i possessori di un GPS potranno quindi scaricarli sui loro dispositivi, dando la possibilità di allenarsi sulle orme dei grandi professionisti che vedremo presto in gara in Val di Fiemme».

Buona Visione!

Precedente

Oggi vogliamo presentarvi una nuova atleta Garmin

Successivo

The Dreamers: a che età si smette di sognare?

1 Commento

  1. 17 febbraio 2013 su 21:11 — Rispondi

    Mancano pochi giorni al via dei prossimi #Mondiali di #Sci #Nordico in programma in Val di Fiemme…
    http://t.co/p4dz1kHR

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *