Ciclismo

Bikers In Cresta: una notte con la via lattea

“Una notte con la via lattea” è questa la frase che è partorita dalle nostre menti.

L’idea di effettuare una session notturna di foto con tanto di bivacco è scaturita un pò per scherzo durante una delle nostre escursioni. Così dalle parole si è passati ai fatti. Nel corso delle settimane abbiamo pianificato quale luogo fosse il più indicato in base alle normative vigenti nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini (vi riporto il divieto).

bikers in cresta

Con gli zaini belli carichi (circa 16kg) iniziamo il nostro itinerario con la consapevolezza che la notte avrebbe portato con se uno spettacolo che rimarrà nei nostri ricordi a lungo. Non voglio dilungarmi molto, perchè le immagini parlano da sole. Posso solo aggiungere che a volte staccare momentaneamente la spina dalla quotidianità e vivere la natura nuda e cruda in questo modo, ti fa apprezzare quanto il nostro territorio sia ricco ancor di più di bellezze che vanno difese e soprattuto rispettate.

Precedente

Giorni si e giorni no...

Successivo

Primo incontro con le Brigate Operative dell'Esercito

4 Commenti

  1. 24 luglio 2014 su 9:10 — Rispondi

    bikers in cresta: una notte con la via lattea – http://t.co/2Wd01q9BvW via @Garminitaly

  2. Andrea Tiburzi
    24 luglio 2014 su 8:20 — Rispondi

    Se mai un giorno dovessi scoprire che esiste davvero il luogo che molti chiamano "paradiso", vorrei tanto che somigliasse ad un posto come questo.

  3. 24 luglio 2014 su 22:37 — Rispondi

    Che M E R A V I G L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. David Robison
    6 aprile 2015 su 12:02 — Rispondi

    Grande Sergio e Andrea!
    Un cappolavoro, come sempre!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *