Garmin ti guida verso la più importante manifestazione sportiva dell’estate, le Olimpiadi di Londra 2012.

Stai preparando la valigia per raggiungere Londra e farti coinvolgere da questa città sempre in fermento? Allora avrai sicuramente bisogno di una guida turistica…. Con cityXplorer Londra, potrai orientarti nella grande città come se ci fossi vissuto per anni! Si tratta, infatti, di una mappa dettagliata che offre strade e punti di interesse sempre aggiornati dell’area metropolitana per la navigazione pedonale e stradale. Tra i punti di interesse già caricati nella mappa potrai trovare: parcheggi, ristoranti, hotel, zone dedicate ai fan e tutti i luoghi di Londra 2012.

Per esempio, sai già come raggiungere Lo Stadio Olimpico di Londra, situato a Marshgate Lane nel quartiere londinese di Stratford? 

Con cityXplorer potrai arrivare a destinazione con semplicità grazie alla navigazione pedonale avanzata. Durante la navigazione, dovrai selezionare la modalità pedonale sul navigatore Garmin, quindi scegliere quali forme di trasporto pubblico utilizzare: modalità pedonale, treno, tram, autobus, metropolitana, taxi, etc. Lo strumento indica in quale direzione incamminarsi, dove prendere l’autobus o altri mezzi di trasporto e quanto tempo sarà necessario per arrivare.

Una mappa completa a un costo contenuto

CityXplorer non è solo una mappa dei mezzi pubblici, ma è anche completa di strade e punti di interesse per la classica navigazione automobilistica. Se disponi, per esempio, di un navigatore con la sola cartografia italiana, puoi scaricare la sola mappa di Londra, avendo così la mappa completa di tutte le caratteristiche (sensi unici, divieti di accesso, limiti di velocità) necessarie per attraversarla in sicurezza con la tua automobile o con una vettura noleggiata in loco. Il costo? Più o meno quello di una prima colazione al bar.

Per maggiori info e acquistarla: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=276&pID=37125

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • RSS