Triathlon

Aprile di gloria per il DDS Triathlon Team

Per il DDS Triathlon Team anche aprile è stato un mese ricco di soddisfazioni: tanti sono stati i risultati importanti conseguiti dagli atleti del team di cui Garmin Italia è sponsor.

Trapaniman di San Vito Lo Capo

A cominciare dalla vittoria da parte di Daniel Fontana al Trapaniman di San Vito Lo Capo (Tp). L’atleta di settimo milanese si è aggiudicato la gara con un discreto margine di vantaggio (oltre 4 minuti) sugli avversari a dimostrazione di aver smaltito le fatiche dell’Ironman di Los Cabos, in Messico.

Triathlon Eiffel 85 di San Benedetto del  Tronto

Il team DDS è stato presente anche alla manifestazione di triathlon olimpico svoltasi a San Benedetto del Tronto. Tutti gli atleti hanno svolto un’ottima gara e conquistato buoni piazzamenti. E anche se solo Alessia Orla ha conquistato una medaglia (bronzo), il DT Simone Diamantini è molto soddisfatto: “sono le basi migliori per centrare ottimi risultati nel corso della stagione alle porte”

Il Tricolore giovanile di Duathlon di Acqui Terme

Anche i giovani del DDS si sono comportati benissimo e sfiorato il podio con Francesca Invernizzi. Anche in questo caso molto soddisfatta la responsabile del team giovanile Pamela Gejo “il bilancio della trasferta è stato positivo e i segnali di crescita che stavamo cercando sono arrivati puntualmente. Le basi gettate sono buone e solide, per cui sono certa che la stagione alle porte ci regalerà tante soddisfazioni”.

Bravi così, ragazzi, #sempreattutta!

Precedente

Nella gara di esordio stagionale a Cape Town, Fabian chiude a 2 minuti dal podio

Successivo

Garmin recluta 100 tester ufficiali VIRB

3 Commenti

  1. 29 aprile 2014 su 14:06 — Rispondi

    Aprile di gloria per il DDS Triathlon Team http://t.co/zUCFar97Uy

  2. 29 aprile 2014 su 15:14 — Rispondi

    Aprile di gloria per il DDS Triathlon Team: Per il DDS Triathlon Team anche aprile è stato un mese ricco di so… http://t.co/fcG2Pp6hEd

  3. 30 aprile 2014 su 13:08 — Rispondi

    buon giorno ho aperto una nuova area di sosta camper a germignaga se volete segnalarla ai vostri utenti il sito è http://www.areasostacampergermignaga.it grazie comunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *