Golf

Approach S4 il nuovo golf watch di Garmin

Arriva anche in Italia l’Approach S4 il nuovo orologio GPS per gli amanti del golf con funzioni innovative e utili per chi ama passeggiare sui verdi campi da golf

«Il nuovo Approach S4 ridefinisce il concetto di tecnologia applicata al mondo del golf. L’alta risoluzione dello schermo touchscreen rende ancora più immediata e chiara la lettura dei dati, mentre il protocollo Bluetooth® permette di rimanere collegati al proprio smartphone anche durante un round, ma in modo assolutamente discreto – ha commentato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia – Non ultima, la durata della batteria permette di utilizzare il GPS per un intero weekend dopo averlo ricaricato una volta sola. Approach S4 sarà senza dubbio apprezzato dagli appassionati di golf che cercano tecnologia, precisione e affidabilità».

L’Approach S4 dispone di tante nuove funzioni e caratteristiche a cominciare dalla batteria ricaricabile agli ioni di litio che permette al GPS da polso di funzionare fino a 10 ore in modalità “golf GPS” e 6 settimane in modalità orologio; pesa solo 58 grammi e ha uno schermo touchscreen perfettamante leggibile anche sotto il sole e funzionante anche indossando i guanti.

Al suo interno sono stati precaricati oltre 30.000 campi da golf del mondo aggiornabili gratuitamente. La funzione Green View permette di avere la posizione esatta all’interno del campo di gioco. Inoltre L’Approach S4 consente di calcolare automaticamente la distanza dai vari punti del green e offre ai giocatori la possibilità di aggiungere waypoints per annotazioni personali.

L’Approach S4 è dotato di uno scorecard digitale per annotare il punteggio e altre statistiche durante tutta la partita; dati che possono essere consultati anche in seguito o stampati.

Attraverso la tecnologia Bluetooth® l’Approach S4 si può collegare ad uno smartphone Apple (dal modello iPhone® 4S in poi dotato di iOS 7.0 e successive versioni): in questo modo il nuovo GPS golf watch Garmin sarà in grado di ricevere notifiche su messaggi di posta elettronica, sms, telefonate in arrivo e gli avvisi del calendario.

Per approfondimenti vi invitiamo a visitare la scheda tecnica dettagliata del Garmin Approach S4

Precedente

Verso la Venice Marathon

Successivo

Clipper Race: a 20 nodi guidati solo dal GPS

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *