Golf

Approach G10: un piccolo GPS per grandi golfisti

 

 

Da oggi tutti gli appassionati del golf potranno contare su uno strumento in più per velocizzare il gioco. Si tratta del nuovo Garmin Approach G10, GPS a clip dedicato al mondo del golf. Compatto e dalle dimensioni ridotte, accompagnerà il giocatore durante una partita fornendo dati chiari e precisi sul suo gioco. Leggero e dal design minimale, prevede una pratica clip per assicurarlo comodamente alla cintura, alla tasca dei pantaloni o alla sacca. Il sistema GPS integrato ad alta sensibilità permette allo strumento di registrare informazioni come yardage/distanze e ostacoli, mostrandole sul suo display ad alta risoluzione in bianco e nero. Nonostante le dimensioni ridotte, l’interfaccia grafica con grandi caratteri lo rende chiaro e di facile fruibilità.

Approach G10 nasce con 40.000 campi da golf precaricati nel mondo e prevede aggiornamenti a vita degli stessi senza costi o abbonamenti aggiuntivi. Il golfista avrà modo di poter analizzare in tempo reale il suo gioco per tutta la durata della partita e sull’intera distanza del match. Dal fairway, visualizza le distanze dei vari ostacoli (bunker, ostacoli d’acqua, vegetazione etc), misura la distanza front, middle e back dal green, oltre che a fornire utili informazioni come i punti di Layup e Dog-Leg. Con la rivoluzionaria funzione Green View i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare il pin/bandierine, manualmente sullo schermo del G10, così da poter prevedere il colpo con la massima accuratezza. Approach G10 misura le distanze di ogni singolo colpo pigiando un semplice tasto, mostrando lo yardage complessivo. Infine, l’accelerometro intergrato permetterà al golfista di rilevare la distanza totale coperta a piedi in chilometri. Da non dimenticare lo scorecard digitale integrato che consentirà ai giocatori di leggere ed aggiornare in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati sul proprio segnapunti.

Approach G10

Naturalmente sarà possibile scaricare tutti i dati registrati su Garmin Connect™/golf, la piattaforma Garmin degli sportivi, così da poterli analizzare, compararli con quelli precedentemente registrati oppure con quelli di altri utenti iscritti e avere statistiche sull’andamento di allenamenti e partite.

Approach G10 è dotato di una batteria ricaricabile con un’autonomia di circa 15 ore consecutive con GPS attivo. Nonostante le sue dimensioni ridotte è uno strumento impermeabile fino a 50 metri, che può essere utilizzato in ogni condizioni climatica, anche sotto la pioggia.

Il nuovo Approach G10 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da Marzo 2016 a un prezzo consigliato al pubblico di 149,99 euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

 

Precedente

Garmin Approach S20: il miglior caddie di ogni golfista

Successivo

Nuove funzioni per Fenix 3

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *