Ciclismo

Annunciato il team Cannondale-Garmin Pro Cycling per il Tour De France

Il team Cannondale-Garmin Pro Cycling ha annunciato oggi gli atleti che prenderanno parte al via del Tour De France 2015. Il team vanta il campione americano Andrew Talansky (10° in classifica generale al Tour de France 2013), Dan Martin ( vincitore del Giro di Lombardia 2014 e di una tappa del Tour 2013) e Ryder Hesjedal (vincitore del Giro d’Italia 2012). Questi tre campioni correranno aiutati da un team solido che comprenderà i veterani del Tour Jack Bauer, Kristijan Koren e Sebastian Langeveld, capitano della squadra. A chiudere l’elenco ci saranno poi Ramunas Navardauskas, vincitore di tappa della passata edizione, Dylan Van Baarle e Nathan Hass, entrambi al primo Tour in carriera.

“Affronteremo il Tour De France con tre leader, ognuno con caratteristiche differenti ma complementari fra loro. Andrew, Dan e Ryder hanno dimostrato di saper lavorare bene insieme e speriamo di poterli vedere all’opera al Tour.” dice Charly Wegelius, direttore sportive della squadra.
“A loro supporto potremo disporremo inoltre di grandissimi professionisti, alcuni vincitori di tappa ed altri al loro primo Tour. Lotteremo giorno per giorno per rendere la gara emozionante.”

Tutta la squadra utilizzerà il nuovissimo modello SuperSix EVO Hi-MOD per la prima volta, assieme all’abbigliamento in edizione speciale del Tour De France 2015 creato da Castelli. Il kit del team sarà disponibile da Luglio su shopslipstreamsports.com.

Cannondale

 

 

 

Precedente

Garmin e Shimano: l'unione fa la forza

Successivo

Il secondo membro di Garmin Fishing Team: Gian Luca Zambernardi

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *