Triathlon

Andrea Gabba porta la Turchia ai Campionati del Mondo di triathlon

Andrea Gabba è un importante allenatore di triathlon: numerose sono le medaglie che gli atleti allenati da lui hanno vinto in tutto il mondo.

Da qualche tempo ha accettato la sfida di allenare la nazionale di triathlon della Turchia. I risultati del suo lavoro supportato dai Garmin Forerunner® 910XT inizia a farsi vedere: tre atleti turchi hanno partecipato alla prova dei Campionati del Mondo di Triathlon a Londra.

Sul gruppo Facebook della federazione triathlon turca, Andrea Gabba ha pubblicato questo video:

“la scorsa settimana si sono svolti a Londra i campionati del Mondo di triathlon.

Per la prima volta vi hanno partecipato tre atleti turchi. Queste gare di altissimo livello hanno confermato il talento dei nostri ragazzi a cui manca ancora l’esperienza in gare così veloci.

Le gare di Londra e il training camp a cui abbiamo partecipato in Portogallo non servono solo per far fare esperienza ai nostri tre atleti. Devono anche rappresentare anche un incoraggiamento a tutti gli sportivi e alle loro famiglie per i loro risultati sportivi e nella vita in generale.

Competere nei Campionati del Mondo, incontrare ragazzi di tutto il mondo, visitare città come Londra (o Edmonton nel 2014 o Chicago nel 2015) è un’opportunità importante per tutti quanti noi.”
Andrea Gabba

Con Garmin anche gli atleti turchi vanno #sempreatutta

Precedente

Al Monte Barro con WWF Lecco e la Garmin GPS Academy

Successivo

- 2 week Verona si avvicina - Vai col lungo...

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *