Outdoor

Alta tecnologia e combat look per il nuovo Garmin #Tactix

Garmin Italia annuncia l’uscita di un nuovo GPS da polso: il Garmin Tactix™. Il nuovo GPS da polso ha una forte vocazione outdoor racchiudendo numerosi funzioni che lo rendono completo, resistente e dunque estremamente versatile.

L’“ABC” della navigazione

Il Garmin Tactix™ è dotato di Altimetro, Barometro e bussola (Compass in inglese) a 3 assi in grado di funzionare sia in posizione verticale sia in posizione sdraiata; è inoltre dotato del software Jumpmaster destinato a chi ama lanciarsi col paracadute.

Navigazione completa

È in grado di memorizzare fino a 1000 waypoints: l’utente sarà guidato in modo chiaro da una grande freccia sul display e grazie alla funzione TracBack™ sarà possibile tornare al punto di partenza. Anche il Garmin Tactix™ è compatibile con l’applicazione BaseCamp™ con cui è possibile creare, scaricare, caricare e condividere i percorsi preferiti. È inoltre dotato di tecnologia ANT+ per cui può essere utilizzato con le fasce cardio Garmin e i rilevatori di cadenza e velocità. Inoltre può essere utilizzato quale telecomando per l’action cam Garmin VIRB™.

Resistente e duraturo

Il Garmin Tactix™ è costruito con i materiali più resistenti: la cassa posteriore è in acciaio inox e la lente in vetro temperato anti riflesso. Impermeabile fino a 50 metri la batteria ha un’ampia autonomia: 50 ore in modalità UltraTrac, 16 ore in modalità GPS e fino a 5 settimane in modalità orologio.

Funzioni running

Non mancano naturalmente le tradizionali funzioni dedicate al running; il Garmin Tactix™ è in grado di rilevare: distanza, velocità, tempo trascorso, andatura e calorie per tracciare i risultati di allenamenti e competizioni.

Maggiori informazioni sul sito http://www.garmin.com

Precedente

Clipper Race: il Team Garmin verso Città del Capo

Successivo

Verso la Venice Marathon

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *