The Dreamers

Allenamento Collinare Leggero – Preparazione e Considerazioni

E’ ufficialmente arrivato il caldo! Ieri il mio collinare leggero è stato particolarmente fastidioso: umidità, moscerini e sudore infinito. Noto un piccolo miglioramento sulla velocità, niente di che ma so che x queste cose ci vuole tempo. Domenica parteciperò alla Strabrescia: si tratta di una delle manifestazioni podistiche con più storia della mia città, anche se non è una corsa “competitiva” (tutti tirano lo stesso, ovviamente, ma non in via ufficiale…). Per me è un test interessante visto che presenta diverse salite impegnative, in special modo quella che porta al Castello (che generalmente crea ingorghi a volontà), in vista dell’impegno di Cortina.

Infine una nota personale: oggi è il mio compleanno. Chi l’avrebbe mai detto un anno fa che avrei fatto circa 1600 km di corsa, di cui almeno 300 di gare con 4 maratone terminate? Non ci avrei scommesso, ma ora vedo tutto possibile!

Precedente

Scopriamo il sentiero per tutelare la Natura

Successivo

Begalli si conferma campione continentale di Formula Windsurfing

4 Commenti

  1. 10 maggio 2013 su 8:23 — Rispondi

    Happy birtday trio Cattina

  2. 10 maggio 2013 su 8:33 — Rispondi

    Allenamento Collinare Leggero – Preparazione e Considerazioni http://t.co/torsIo9ZAV #TheDreamers

  3. 10 maggio 2013 su 10:33 — Rispondi

    Allenamento Collinare Leggero – Preparazione e Considerazioni: E’ ufficialmente arrivato il caldo… http://t.co/NPPMn2b8VZ #TheDreamers

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *