GPS Academy

Alessandro Fabian prof per il progetto Garmin MEETS YOU

Garmin MEETS YOU è un nuovo progetto di Garmin Italia rivolto a tutti coloro che per passione usano i dispositivi GPS: runner, ciclisti, nuotatori, alpinisti, appassionati di outdoor;

Con Garmin MEETS YOU la Garmin GPS Academy apre le porte di casa Garmin a coloro che hanno intenzione di trarre il massimo dal proprio dispositivo GPS: una serie di incontri tematici dedicata alle varie discipline che possono trarre grande giovamento dall’utilizzo della tecnologia GPS in cui Garmin è leader.

Si inizia da una delle discipline sportive più complesse: il triathlon, disciplina olimpica che comprende il nuoto, il ciclismo e il podismo. E a parlare di questa complessa disciplina è il campione italiano Alessandro Fabian che ci parlerà del suo sport e dei suoi faticosi allenamenti sempre effettuati con i prodotti Garmin.

L’appuntamento con il campione di triathlon Alessandro Fabian e la Garmin GPS Academy è mercoledì 19 marzo ed è riservato a 12 persone.

Leggi il programma completo e iscriviti!

Precedente

Le giornate FAI di primavera - Garmin Italia Corporate Golden Donor

Successivo

Blogger a lezione di fitness con il Garmin Vivofit

2 Commenti

  1. 11 marzo 2014 su 17:25 — Rispondi

    Alessandro Fabian prof per il progetto Garmin MEETS YOU http://t.co/puD3rHB6ow

  2. 11 marzo 2014 su 20:57 — Rispondi

    Alessandro Fabian prof per il progetto Garmin MEETS YOU: Garmin MEETS YOU è un nuovo progetto di Garmin Italia… http://t.co/GAeGE5v95i

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *