Triathlon

Alessandro Fabian: buona la prima ma anche la seconda

Alessandro Fabian dopo aver rinviato l’esordio agonistico a causa di un infortunio al tendine, si impone in una gara tiratissima di Triathlon Sprint a Rimini quindi si replica, il giorno dopo a Gorizia, precedendo il campione di specialità Alberto Casadei.

“Sono contento di aver messo un sigillo a questa prova di lancio di questa importante manifestazione internazionale – ha dichiarato Fabian al termine della prova di Rimini -. Il valore tecnico degli avversari in campo è dimostrazione di quanto questa manifestazione sia percepita come di valore. Una gara di contorno come quella dello sprint è riuscita a veder schierati al via molti tra i più forti atleti italiani”.

“Vincere fa sempre piacere – ha sottolineato Fabian – ma francamente da questo week end più dei risultati aspettavo risposte; volevo capire se sono sulla strada giusta. Quest’anno ho cambiato diversi aspetti della preparazione e, sebbene io sia ancora in una fase di carico, le sensazioni in gara sono state buone.
Ho volutamente impostato gare poco tattiche e con ritmi alti sin dall’inizio – conclude Fabian- proprio per testare il mio stato di forma in tutte e tre le discipline. Credo di essere partito con il piede giusto”.

Forza Fabian, #Sempreatutta!

Foto di copertina: Foto: Gorizia Triathlon

Precedente

Deejay Run 2013 - Sport e Amicizia

Successivo

c'è sempre un piccolo grande obiettivo da raggiungere

2 Commenti

  1. 27 maggio 2013 su 16:21 — Rispondi

    Alessandro Fabian: buona la prima ma anche la seconda – http://t.co/AO5NNBaAOs via @Garminitaly …daje @KenixFabian #sempreatutta

  2. 27 maggio 2013 su 16:49 — Rispondi

    Alessandro Fabian: buona la prima ma anche la seconda http://t.co/GWihNji1qc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *