Fitness

Alcuni buoni consigli per muoverti di più

Tutti vorremmo trovare il modo di essere più attivi possibile per perdere peso o semplicemente per spezzare la sedentarietà e aumentare le energie e la vitalità.
Se indossi vívofit®2, vívosmart® vívoactive™ e ancora non sei riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi, oggi ti suggeriamo alcune azioni che dovresti inserire nella tua routine quotidiana:

Amici – uscire per una camminata con un amico è sempre una buona idea. Al posto di sedervi e parlare, perché non farvi una passeggiata insieme e raggiungere i vostri obiettivi?

Approfitta delle pause – Cerca di non fermarti mai al primo bar a prendere un caffè ma vai a quello successivo, così farai qualche passo in più. Ogni due ore prenditi una pausa di 5/10 minuti e cammina. Anche una riunione “in movimento” può aiutarti a raggiungere l’obiettivo giornaliero.

Rimani in piedi – Alzati dalla sedia e vedrai che camminare ti verrà quasi istintivo.

In casa – Accumula passi pulendo casa o girando per il giardino, l’ideale per sostituire un pomeriggio sul divano o di fronte al computer.

In ufficio – Evita gli ascensori e inizia la giornata facendo qualche scalino per arrivare in ufficio. Ti aiuterà ad attivare il cuore e a caricare le pile di prima mattina.

Le notti d’estate – Non c’è scusa migliore che andare al tuo ristorante preferito facendo una passeggiata. Approfitta del tramonto per farti una passeggiata e riscopri angoli nascosti della tua città.

E tu cosa fai per raggiungere il tuo obiettivo giornaliero? Raccontacelo e dai consigli nei nostri canali social Facebook e Twitter!

 

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