News

Al via la Campagna Rottamazione di Garmin 2015

Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo di mantenersi in forma, ma anche per mettersi alla prova puntando a raggiungere risultati sempre migliori. Non solo durante i mesi più caldi, ormai anche nelle sere autunnali parchi cittadini e ciclabili sono popolati da podisti, senza dimenticare le affollate competizioni di fine stagione come la Deejay Ten dell’11 ottobre a Milano, dove Garmin sarà presente in veste di Official Timing, oppure l’ultima tappa del circuito Garmin Forerunner 10K prevista il 25 ottobre a Venezia.

Garmin, da anni al servizio degli sportivi, qualunque sia il loro livello di preparazione atletica, mette a loro disposizione strumenti altamente tecnologici e precisi, ma al tempo stesso intuitivi e facile utilizzo, per accompagnarli verso nuovi traguardi. Immancabile al polso di ogni runner, per esempio, un modello della linea Forerunner, sportwatch da polso dedicati alla corsa, che da poche settimane ha accolto una new entry: il nuovo Forerunner 25.

Compatto e leggero, Forerunner 25 è ideale per tutti coloro che stanno muovendo i primi  passi nel mondo del running, e che cercano un compagno di allenamenti affidabile, preciso e funzionale. Dotato di GPS, fornisce dati sulla propria sessione di corsa. Ma non è tutto, funziona come una vera e propria fitness band, analizzando il livello di attività quotidiana di chi lo indossa.

E proprio l’ultimo nato della linea dedicata al podismo di Garmin è il protagonista della campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che dal primo fino al 31 ottobre darà la possibilità di acquistare un Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40,00 Euro sul prezzo di listino. Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa. Un’occasione imperdibile per sostituire il proprio vecchio dispositivo. Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa e consegnare un cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età. 

All’indirizzo www.garmin.com/it è possibile scoprire il negozio più vicino per cogliere al volo un’occasione imperdibile.

Precedente

Pippa Middleton sceglie FR 920XT per Otillo Swim-Run

Successivo

Clipper Race: Il Team Garmin raggiunge Rio De Janeiro

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *