Outdoor

Aggiornamento VIRB Mobile App

Disponibile un aggiornamento per l’applicazione per smartphone VIRB Mobile App, completamente rinnovata dopo il lancio delle nuove action camera VIRB X VIRB XE. Ora grazie a VIRB Mobile App potrete connettere fino a 8 cam e controllarle in remoto, editando i contenuti e condividendoli direttamente dal vostro device. Con VIRB Mobile App potrete visualizzare live ciò che la vostra VIRB sta registrando e modificarne i settaggi, oltre a rivedere i video e le foto salvate in precedenza. Sarà possibile tagliare una clip, aggiungere i dati G-Metrix in overlay, musiche in sottofondo e poi condividere il tutto sui vostri canali social preferiti, senza aver bisogno di un PC.

VIRB Mobile App

VIRB Mobile App sarà compatibile con VIRB X, VIRB XE e VIRB Elite, anche se la maggior parte delle novità saranno fruibili sono con le prime due. L’app richiede Android 4.1 o successivo, iOS 8.0 o successivo per iPhone, iPad e iPod Touch.

Scaricate VIRB Mobile App su Android Play store iOS App Store e ottienete il meglio dalle vostre VIRB action camera.

Ricordate di condividere le vostre foto e i video su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #GarminVIRB

Precedente

Garmin e Federazione Ciclistica Italiana pedalano insieme

Successivo

Chi la Mura la vince: una giornata con Gaetano Mura

2 Commenti

  1. DurinVIII
    1 settembre 2015 su 19:18 — Rispondi

    “VIRB Mobile App sarà compatibile con VIRB X, VIRB XE e VIRB Elite, anche se la maggior parte delle novità saranno fruibili sono con le prime due.”

    quindi i vecchi possessori di Virb Elite devono liberarsi alla svelta del prodotto vetusto e correre ad acquistare quello nuovo…

    complimenti.

    • 24 settembre 2015 su 11:32 — Rispondi

      VIRB Mobile App offre delle funzioni particolari che sono compatibili solo con le nuove cam.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *