Golf

30.000 campi da golf a livello mondiale precaricati sul nuovo Approach S2

Oggi vorrei parlarvi del nuovo Approach S2, il GPS da polso Garmin con i campi di tutto il mondo precaricati. Bello da indossare anche in città, un compagno affidabile e preciso per tutti gli appassionati di golf, un “must have” che si distingue per precisione, tecnica e stile.

La prima cosa che colpisce del nuovo Approach S2 è il set di mappe precaricate: ben 30.000 campi da golf a livello mondiale, consultabili direttamente sul display.

Approach S2 è in grado di rilevare la distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg. Inoltre, il nuovo scorecard integrato consentirà ai giocatori di avere in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati. Disponibile in tre colorazioni ha un design lineare ed elegante, che ne fa un orologio sportivo da indossare tutti i giorni, anche in città.

Disponibile in tre varianti di colore, bianco, nero e viola/bianco, Approach S2 rileva con precisione le distanze di ogni colpo in metri sul fairway. Durante l’avvicinamento a una buca, Approach S2 mostra il layup e la distanza dalla stessa, così da permettere di analizzare in breve tempo la traiettoria da dare al colpo per migliorare il proprio handicap. Per scoprire in anteprima le nuove funzioni dell’Approach S2 è consultabile il minisito dedicato: www.garmin.it/approach

Ready to play.

Precedente

EP.3 - Continua in bici l'allenamento di Luca Conti con Alessandro Fabian

Successivo

Fatica, Emozioni e Ricordi

3 Commenti

  1. 11 aprile 2013 su 16:53 — Rispondi

    30.000 campi da golf a livello mondiale precaricati sul nuovo Approach S2 http://t.co/EGiTIpJDCg

  2. 12 aprile 2013 su 7:58 — Rispondi

    30.000 campi da golf a livello mondiale precaricati sul nuovo Approach S2 http://t.co/pjoaxib5hr

  3. andrea
    20 marzo 2015 su 22:31 — Rispondi

    Volevo segnalare che dall’ultimo aggiornamento delle mappe, il percorso del campo da golf Archi di Claudio di Roma non funziona correttamente.
    Dalla buca 1 alla buca 5, le distanza sono completamente errate. Poi dalla sei tornano ad essere corrette. Prima dell’aggiornamento erano corrette. Potreste controllare.

    Grazie

    Andrea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *