Automotive

262 giri intorno alla Terra

L’ultimo aggiornamento mappe di Garmin copre più di dieci milioni e mezzo di km di strade.

Mentre voi vi godevate le vostre vacanze estive, gli esperti di Garmin indaffaratissimi lavoravano alle nuove mappe per i vostri navigatori. E i risultati non scherzano affatto. Garmin copre più di 10 milioni e mezzo di km dell’intera rete stradale europea!

Percorrere questa distanza, senza utilizzare mai due volte la stessa strada, significherebbe guidare intorno alla circonferenza della Terra ogni giorno, esclusi i weekend, per un anno intero. Oppure percorrere 27 volte la distanza Terra Luna!!

E non è finita qui, oltre a coprire una rete stradale molto estesa, Garmin vanta più di sei milioni e duecentomila punti di interesse. Oltre a dirti quale strada prendere, Garmin ti indica la stazione di servizio più vicina, gli hotel e i ristoranti della zona, in qualsiasi momento della giorno e in qualsiasi posizione ti trovi. Tutto questo per liberarti dallo stress di cercare parcheggio in centro città oppure accontentare i tuoi figli che vogliono a tutti i costi andare al centro commerciale a giocare con le palline!

Precedente

Certi allenamenti sono assolutamente da condividere

Successivo

Per Alex Zanardi qualsiasi risultato è un sogno

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *